La storia della mano dell'uomo morto

Commenti

I giochi da casinò hanno molta superstizione intorno a loro, il che ha senso, data la propensione umana a inventare "regole" dove non ce ne sono. Poiché i giochi da casinò si basano sulla fortuna a vari livelli, è anche ovvio che è coinvolto un certo grado di caos. In questi casi la superstizione è destinata a fiorire; dando regole immaginarie al caos.

Mi piacciono le superstizioni, perché per me sono una dimostrazione della misura in cui le persone andranno a dare personalità all'ignoto. Dopo tutto, una cosa con personalità può essere ragionata, non è possibile? Sicuramente la cattiveria può essere tenuta fuori se spargo sale sulla soglia della mia porta. Problema risolto, cattiva sconfitta, ordine ripristinato.

Perdonami per esserti fatto tutto filosofico, è stato fugace e mi fermerò immediatamente. Mi piacciono davvero le superstizioni e ho deciso di immergermi in uno dei miei preferiti; la mano di un morto. Per coloro che non hanno familiarità con la storia, la mano del morto è la mano di poker tenuta da Wild Bill Hickok alla sua prematura scomparsa. Quindi, apparentemente, ricevere questa mano è di cattivo auspicio. Indossa un elmetto se ti vengono dati due assi e due otto, una vanga e un bastone tra di loro, la prossima volta che giochi a poker online. Naturalmente, la presenza di tali carte rende i proiettili molto più facilmente allineati al tuo cervello, come dettagliato in numerosi libri di testo di fisica.

Superstition Origins

La cosa che mi piace di più delle superstizioni è cercare di trovare la loro origine. È un po 'come cercare di trovare l'estremità di un pezzo di corda, dopo averlo arrotolato in una palla. Nel caso della mano dell'uomo morto penseresti che avessi già coperto l'aspetto dell'origine, ma ti sbaglieresti. La storia è, come sempre, così contorta che è quasi impossibile sapere dove è iniziata esattamente la storia.

Vedi anche  Cosa riserva il futuro a Callum Smith?

È noto per un fatto che Wild Bill fu colpito alla nuca, il 2 agosto 1876, al Nuttal & Mann's Saloon, e che morì sul colpo. E sembra abbastanza chiaro che all'epoca stesse giocando a poker. Ma per quanto riguarda la mano che stava tenendo è davvero oggetto di discussione, poiché cambia a seconda del racconto che leggi. Come per tutti Wild West racconti, c'era probabilmente un sacco di lanugine aggiunto mentre la storia viaggiava.

Inoltre, il termine "mano dell'uomo morto" esisteva molto tempo prima che Wild Bill venisse ucciso. Quindi, vedi, la storia inizia già a diventare un po 'annebbiata, subito dopo la mazza. Prima di Wild Bill la mano del morto era composta da tre jack e un paio di decine, ma da qualche parte negli 1920 l'omicidio di Wild Bill e la mano di dead man si sono connesse, e anche la mano a cui è legato è cambiata.

The Tall Tales

Ma aspettate, prima di essere trascinati qui e di deviare dalla parte importante, quindi sappiamo tutti di quali carte avere paura; qual è la mano dell'uomo morto, esattamente? Voglio dire, sarebbe pazzesco avere la mano del morto e nemmeno sapere che è tempo di prendere il casco. Le superstizioni, dopo tutto, non importa se ne sai qualcosa o no, il tuo cervello è un bersaglio a prescindere.

According to a historian named Carl W. Breihan the cards were retrieved from the floor by a man named Neil Christy, who handed them to his son. The boy called out the composition of the cards, which were an ace of diamonds, an ace of clubs, two black eights, a club and a spade, plus a queen of hearts. The queen, dramatically, had a drop of Wild Bill’s blood on it.

Vedi anche  Che tipo di giocatore sei?

Aspetta un secondo, mi sto confondendo, quali erano le carte?

Secondo Joseph Rosa, un biografo, la mano del morto accettato sono i due otto, i semi neri, due assi, i semi neri, più una regina di picche. Rosa, almeno, ha avuto la decenza comune di aggiungere che non esiste una fonte credibile per confermare questo, comunque.

Qual è la mano dell'uomo morto?

Quindi qualcuno mi dirà per favore quali carte, esattamente, dovrei avere paura? A questo ritmo, potrei anche essere spaventato da tutte le carte e risparmiarmi il rischio di errori di identificazione. Oppure, indossa un casco in modo permanente quando giochi a poker online, per ogni evenienza.

Dopo aver studiato questo blog, onestamente non sapevo più quale fosse la mano del morto ufficialmente, e più leggevo, più diventavo confuso. La superstizione viene utilizzata in innumerevoli casi diversi, inclusi giochi di carte e persino insegne di forze di polizia. Il più vicino che posso ottenere è quello di dire che, ufficialmente, la mano del morto è nera otto e assi, ma la quinta carta è praticamente indovinata da chiunque, a parte il fatto che è sempre una carta illustrata a caso. Tuttavia, non mi stupirebbe se venisse improvvisamente rivelato che Wild Bill in effetti stava giocando a Go Fish alla sua morte.

Twitter | Facebook | Instagram

Bonus casinò senza deposito Spin Palace >>


Fonte: spinpalace.com
La storia della mano dell'uomo morto aggiornato: 18 Giugno 2019 Autore: Damon