eSports Making Major In Roads

Commenti

Dopo il completamento con successo di un vasto programma pilota in 2017, il Connecticut diventerà il primo stato degli Stati Uniti ad offrire eSport agli studenti delle scuole superiori e degli studenti universitari. È chiaro che un'intera nuova generazione di appassionati di eSports sta nascendo e crescendo e che il futuro del gioco competitivo appare luminoso.

Questo avviene quando l'industria degli eSports - che vede i giocatori competere in una vasta gamma di giochi tramite un'interfaccia per computer virtuale - continua sulla sua traiettoria di crescita esponenziale. Nel frattempo, si stanno sollevando preoccupazioni sul fatto che gli attuali curricula scolastici e le attività extramurali siano obsoleti. Per l'Associazione delle Scuole del Connecticut, attingere al fenomeno eSport in piena espansione è il modo perfetto per soddisfare i diversi interessi degli studenti e creare opportunità di sviluppo professionale in questo settore altamente redditizio.

Spin Palace Sports dà un'occhiata esattamente a come lo Stato intende implementare questa idea rivoluzionaria e l'impatto che questo avrà sugli studenti, sia ora che in futuro.

Gestire il FEG

Anche se il concetto di eSport offerto nelle scuole superiori non è nuovo in Connecticut (il torneo di League of Legends di StarLeague ha indubbiamente segnato il percorso), l'ultimo sviluppo sull'argomento è il più significativo finora: la Connecticut Association of Schools ha ufficialmente collaborato con l'Electronic Gaming Federation (EGF) per trasformare questa idea astratta in una realtà concreta.

In base a questo accordo, qualsiasi studente di scuola superiore o universitario all'interno delle linee statali può registrarsi online per partecipare al torneo a livello statale, che inizierà nella primavera di 2018. Il torneo 2018 si baserà su quello del programma pilota 2017, che comprendeva i distretti scolastici 15 Connecticut (che hanno portato a un evento di campionato dello stato ospitato presso l'Università del Connecticut) e ha avuto una risposta estremamente positiva.

Vedi anche  La progressione dei dispositivi portatili

Nuove opportunità abbondano

Il piano definitivo per la lega eSports della Connecticut School è quello di creare qualcosa di paragonabile alla National Collegiate Athletic Association (NCAA) che governa altri sport scolastici e universitari. Legittimando così gli eSport come attività potenzialmente in grado di garantire un beneficio permanente, EGF e Connecticut Association of Schools sperano di creare il massimo beneficio possibile per gli studenti che perseguono questa strada.

Nel torneo pilota, l'Università del Connecticut è arrivata al punto di offrire al giocatore vincente una borsa di studio accademica. Se le borse di studio come questo diventano comuni come calcio borse di studio, uscire per gli eSports potrebbe diventare una mossa molto intelligente per studenti ambiziosi con grandi sogni di successo dopo la laurea.

Abilità universali

Mentre gli eSport possono sembrare insensati per i non addetti ai lavori, l'accordo tra l'EGF e la Connecticut Association of Schools spera di sviluppare le reali competenze necessarie per il successo degli eSport e poi trasferirli in altre aree accademiche.

According to the supervisor of the Innovation, Personalized Learning, and Magnet Program at Connecticut’s New London Public Schools, Clint Kennedy, eSports “challenge our young people to collaborate, think critically, and engage persistently, even in the face of repeated failure, to achieve some level of success towards a desired goal. I see many popular eSports titles as a way to build these critical skills in hopes that we can then transfer them to other domains”.

Con i giovani sempre i più veloci con il cotone sulle innovazioni tecnologiche, l'industria degli eSports è sempre più dominata dagli studenti delle scuole superiori e dei college. Trasformare questa attitudine e questa passione in una ricerca diretta con benefici del mondo reale sembra il prossimo passo logico.

Vedi anche  I migliori consigli per aiutarti a sentirti a casa a Las Vegas

Prospettive di carriera lucrative

Le opportunità offerte dagli eSports nelle scuole vanno ben oltre le borse di studio universitarie. Il settore degli eSports è già un business di 260 milioni di US $ e sembra destinato a superare il segno del miliardo di USD da parte di 2020. Chiaramente, chiunque immagina che una carriera in questo campo sarebbe un vicolo cieco è completamente sbagliato.

Questa partnership mira sia a sviluppare lo sport nel suo complesso e fornire ai giovani l'opportunità di diventare giocatori professionisti di eSports.

eSports Altrove

L'EGF ha già reso noto che sta studiando il potenziale di partnership simili in altri stati e città degli Stati Uniti. Il Connecticut non resterà da solo al tavolo eSports a lungo.

Bonus casinò senza deposito Spin Palace >>


Fonte: spinpalace.com
eSports Making Major In Roads aggiornato: 18 Giugno 2019 Autore: Damon