Bonus casinò nelle città degli Emirati Arabi Uniti

Commenti

Quando giocano in un casinò online, i residenti negli Emirati Arabi Uniti hanno molte opzioni di gioco. Questo è l'unico modo per i locali di giocare d'azzardo poiché i casinò a terra sono proibiti.

Oltre ai siti di casinò degli Emirati Arabi Uniti, puoi anche scegliere scommesse sportive e lotterie legali. Quando si partecipa a questi giochi, fare attenzione a non perdere il telefono come nel caso di un uomo che ha vinto 1 milione di dollari alla lotteria di Dubai ma non è stato raggiunto.

Quando si tratta di gioco d'azzardo online, i giocatori degli Emirati Arabi Uniti dovrebbero fare attenzione. Le leggi locali sono severe e si dovrebbe giocare solo su piattaforme di casinò online sicure degli Emirati.

Quando scelgono i migliori casinò online, i residenti negli Emirati Arabi Uniti dovrebbero anche selezionare un metodo di pagamento. Oggi in un casinò online gli Emirati Arabi Uniti accettano denaro reale (ad es. DAE) e criptovalute e sono disponibili molte opzioni di pagamento.

Bonus casinò nelle città degli Emirati Arabi Uniti

Di seguito mostreremo come scegliere i migliori casinò online per i giocatori degli Emirati Arabi Uniti.

Gioco d'azzardo responsabile nei siti di casinò degli Emirati Arabi Uniti

In poche parole, no, il gioco d'azzardo online non è legale negli Stati Uniti arabo Emirati! Ci sono molte restrizioni e leggi che non consentono agli Emirati di tentare la fortuna con un operatore online. Alcuni casinò online stranieri danno accesso ai giocatori degli Emirati. Come paese islamico, il gioco d'azzardo è vietato perché considerato una fonte di dipendenza. Il Codice penale degli Emirati Arabi Uniti stabilisce che chiunque giochi d'azzardo in pubblico o in una casa preparata per il gioco d'azzardo deve essere punito con la detenzione o 2 anni di prigione. Potrebbe esserci anche una multa di 20,000 dirham. Un altro articolo del codice dice che ci saranno un massimo di 10 anni di reclusione per coloro che aprono o gestiscono un posto per il gioco d'azzardo.

Vedi anche  CASIN HIGH DI ALTO RULLO ONLINE

Storia del gioco d'azzardo negli Emirati Arabi Uniti - Come è iniziato

La storia del gioco d'azzardo online negli Emirati Arabi Uniti risale a più di quanto pensassimo. Prima della fondazione dei casinò fisici, gli arabi avevano un diverso tipo di intrattenimento e gioco d'azzardo, che è mantenuto fino ad oggi. Uno degli sport tradizionali negli Emirati è corsa di cammelli. All'inizio non è stato un grosso problema, ma con il tempo le corse sono diventate un grande evento sportivo con molti soldi investiti. Sheikh Zayed è stato colui che ha investito in questo sport nel 1970 e poi centra le piste nel 1990. Oggi, ad eccezione delle corse di cammelli, ippica è anche uno sport molto intenso e un favorito di stranieri e gente del posto.

Per quanto riguarda i casinò fisici, c'erano centri di gioco in alcuni hotel esclusivi prima di un cambiamento di legge nel 1998. Come accennato in precedenza, ci sono alcune strutture per il gioco d'azzardo che funzionano legalmente a Dubai, Abu Dhabi e altro, ma nel complesso gli Emirati hanno ancora delle rigide leggi anti-gioco d'azzardo. Dopo che la maggior parte dei casinò è stata bandita, crociere al casinò è uscito e sono ancora una delle principali attrazioni degli Emirati.

Il decreto legge sul gioco d'azzardo del 2012 ha reso la situazione ancora più complicata per i giocatori. Ha reso i regolamenti contro il gioco d'azzardo online ancora più severi di quanto non fossero all'inizio. Molti strumenti Internet sono stati vietati, i cittadini non avevano accesso alle VPN e nel 12 sono stati bloccati 2017 siti di giochi d'azzardo online. I giocatori hanno sempre meno opzioni per accedere ai casinò online, tuttavia alcuni dei rimanenti operatori online stranieri, compresi quelli menzionati qui, dare accesso ai residenti negli Emirati.

Vedi anche  Rimanere al sicuro mentre si gioca nei casinò online

Alla ricerca di casinò online negli Emirati Arabi Uniti (Emirati Arabi Uniti)? Gli Emirati Arabi Uniti, o Emirati Arabi Uniti, sono un paese a maggioranza musulmana in Medio Oriente con una popolazione di circa nove milioni di persone. Essendo una nazione molto islamica, le leggi degli Emirati Arabi Uniti hanno a che fare con tutte le forme di gioco d'azzardo, sia offline che online, sono piuttosto severe. Anche se il gioco d'azzardo è proibito, molte persone nel paese riescono ancora a giocare ai giochi da casinò, scommettere sugli sport e prendere parte ai giochi dal vivo tutti con soldi veri. In generale, è più sicuro che tu giochi d'azzardo online di quanto non lo sia tu che giochi d'azzardo offline. Tuttavia, in paesi come le sanzioni negli Emirati Arabi Uniti per aver infranto la legge non sono esattamente leggere. Se sei negli Emirati Arabi Uniti e vuoi giocare d'azzardo, dovresti farlo online in un casinò sicuro e regolamentato.

Bonus casinò nelle città degli Emirati Arabi Uniti aggiornato: Dicembre 24, 2019 Autore: Damon