Come funzionano i bonus del casinò?

Commenti

Attualmente, i bonus sono diventati uno strumento importante per attirare e mantenere nuovi giocatori in un sito Web. Ma questo non significa che altri metodi di attrazione non funzionino. Oggi parleremo di bonus. Molte persone pensano che i bonus siano uno schema a bolle, ma in realtà funzionano spesso a favore di un giocatore d'azzardo. Leggi il nostro manuale per saperne di più sul problema.

Come funzionano i bonus?

I bonus sono una sorta di premio per la creazione di account o di deposito. Il bonus è spesso dato come credito che puoi utilizzare per giocare a qualsiasi gioco, e non appena avrai soddisfatto una serie di requisiti, i bonus verranno accumulati sul tuo account. Ci sono altri tipi popolari di bonus tra cui giri gratis e cash back. L'obiettivo di questi bonus è dare a un giocatore d'azzardo la seconda possibilità. Puoi continuare il gioco usando questi bonus anche senza alcun deposito. Nonostante una scommessa molto complicata che hanno questi bonus, ci sono ancora possibilità di trasformarli in soldi reali.

Principali tipi di bonus

  • bonus di deposito - questo è un tipo di credito che dipende dall'importo del deposito. Per lo più, un giocatore riceve 50% o 100% dall'importo del deposito, ma a volte un casinò dà 200% e persino 300%. Ma ricorda i limiti! Le condizioni di un casinò spesso dicono quanto segue: "150% in bonus per un deposito di 150 Euro". Non dimenticare che i bonus devono essere scommessi.
  • Bonus senza deposito- Questo è un bonus molto popolare, specialmente tra i cosiddetti cacciatori di bonus (persone che cacciano per i bonus), che vogliono vincere senza alcun rischio o deposito. È molto semplice ottenere un tale bonus. Devi solo aprire un account di gioco. Non è necessario effettuare un deposito. L'importo del bonus varia da 10 a 20 Euro, ma i requisiti di scommessa sono piuttosto complicati.
  • free spins - in questo caso, un giocatore non riceve denaro, ma giri gratuiti nelle slot popolari. Se il giocatore vince, il guadagno verrà accumulato sul conto bonus. Per trasferirlo nell'account di gioco e poi trasformarlo in denaro reale, è necessario soddisfare ulteriori condizioni.
  • Bonus di cash back - questo è un rimborso di una parte del denaro perso sotto forma di bonus. L'importo del rimborso dipende dal casinò.
  • Programma fedeltà - Ogni casinò è interessato a mantenere i suoi giocatori il più a lungo possibile. Per ottenere il loro favore, offre di partecipare a un programma speciale. È piuttosto difficile formarsi un'opinione sui vantaggi del programma. Nella maggior parte dei casi, fornisce punti fedeltà, accesso a giochi esclusivi o partecipazione a concorsi per un jackpot.

Condizioni generali di bonus

È possibile trasformare i bonus in denaro reale solo se si soddisfano determinati requisiti. Prima di accettare un bonus, leggi attentamente i termini del suo utilizzo. In caso di dubbi su almeno un articolo, porre domande agli operatori del servizio clienti. Un numero di elementi interessanti dalle condizioni di bonus dei casinò sono i seguenti:

  • I casinò spesso stabiliscono limiti piuttosto rigidi. Ad esempio, un account di gioco per indirizzo IP, indirizzo e-mail e carta bancaria. Ciò significa che un giocatore non può avere due account. Se questa condizione ti sembra troppo rigida, non cercare di imbrogliare il casinò facendo diversi conti. Forse, ti daranno un bonus, ma dopotutto le tue vincite sui depositi saranno annullate.
  • Quando registri il tuo account, indica solo informazioni affidabili; altrimenti, c'è la possibilità che non sarai in grado di ottenere i tuoi soldi. A volte, i casinò chiedono di confermare la tua identità. Per soddisfare questo requisito è necessario inviare una scansione dei documenti (documento di identità, patente di guida o passaporto).
  • Non è possibile ritirare il bonus immediatamente. In base ai requisiti di scommessa, devi scommettere il bonus che hai ricevuto più di una volta, e questo significa che devi aumentare il bonus più volte. Ad esempio, hai ricevuto un bonus nella quantità di 100 Euro, i requisiti di scommessa sono 30 volte, il che significa che devi scommettere 3000 Euro. Se giochi alle slot e scommetti 10 Euro, questo significa che devi giocare 300 volte (indipendentemente dal fatto che vinci o perdi). Molti giocatori d'azzardo non possono soddisfare queste condizioni e perdere tutti i bonus.
  • I casinò spesso limitano i bonus per i giocatori d'azzardo da alcuni paesi. Assicurati di controllare questo elemento nelle condizioni bonus.
  • Per ottenere un bonus è necessario inserire un codice promozionale quando si effettua un deposito.

Cosa devi sapere sui bonus?

  • Gioca solo nei casinò con a buona reputazione. Per trovare informazioni sulla reputazione di un casinò, visitare il sito Web askgamblers.com o semplicemente "google" su Internet. Nel caso in cui trovi dei reclami validi ricevuti dai giocatori, non creare un account in questo casinò, anche se i bonus ti sono sembrati molto interessanti.
  • Molti casinò scrivono nelle loro condizioni: "Il casinò si riserva il diritto di modificare, annullare e annullare bonus". I bonus sono dati dal casinò e hanno tutto il diritto di fare le regole che ritengono opportune. Stai attento. Se vinci una grossa somma di denaro usando i tuoi bonus, possono accusarti di inganno e cancellare le tue vincite. E se il casinò decide di farti questa cosa, credici, lo farà. Naturalmente, puoi lasciare reclami su vari forum sperando che il casinò cambierà la sua decisione, ma, sfortunatamente, sarà inutile.

Bonus Express squadra apprezza molto i casinò con condizioni trasparenti e comprensibili. Questi luoghi sono contrassegnati nel nostro elenco con l'etichetta "Termini e condizioni equi".

Come funzionano i bonus del casinò? aggiornato: 14 Gennaio 2019 Autore: Damon
Spargi l'amore

Annunci sponsorizzati